15-22-29 maggio 2017 – Corso Reiki Usui Shiki Ryoho 1 livello certificato Asi Coni

Reiki

Giovedì del Reiki

3 lunedì di maggio (15 maggio, 22 maggio e 29 maggio) 2017 per il corso Corso Reiki Usui Shiki Ryoho 1 livello certificato Asi Coni, dalle 19 alle 22.45

Qualora sia necessario praticare verrà dedicato un ulteriore serata concordata con i partecipanti (probabilmente di lunedì).
La disciplina Reiki di Mikao Usui racchiude due importanti metodologie:
– una tecnica di guarigione da praticare giornalmente;
– una spinta vibrazionale al nostro percorso di crescita.

L’energia viene canalizzata attraverso le mani di chi pratica Reiki e fluisce spontaneamente nel corpo del ricevente nei punti ove è maggiormente necessaria.
Il beneficio lo trae tutto il corpo fisico e la sfera psichica e mentale sarà subito più rilassata.

Reiki è un’antica arte di Meditazione basata sul totale riequilibrio energetico, in grado di individuare le cause dei blocchi fisici e psichici infondendo energia e benessere.
Reiki è una tecnica priva di controindicazioni, capace di coadiuvare e supportare qualsiasi terapia e trattamento, di medicina tradizionale e naturale.

 

Vuoi saperne di più? Leggi cos’è il Reiki e i vari livelli

Insegnante: Cinzia Visentin – Istruttore Cristalloterapeuta Asi Coni, Naturopata, Counselor e master Reiki
Sede della serata: presso la Sala Didattica dell’Associazione CentrumVitae, via Stadio 2/B, 33074 Nave di Fontanafredda (PN)
Contatti: cell. 349 2879 089 (Cinzia Visentin)
Quando: giovedì 15 novembre
Orario: dalle 20:30 alle 22
Requisiti: nessuno. Il corso è aperto a chi ha già iniziato un percorso Reiki e a chi vuole conoscere la disciplina. A tutti i Reikisti si raccomanda di portare il lettino. A tutti è consigliato vestirsi comodi, portare un tappetino, un plaid e un cuscino.

Vuoi avere altre informazioni? Scrivi a CerchiumVitae!