Costellazioni familiari

Costellazioni Familiari

Riconoscendo e onorando coloro che ci hanno preceduto, attingiamo alla grande forza che proviene dal passato: quando ogni relazione viene onorata il destino si rivela.
Amore, gratitudine e umiltà rendono il viaggio possibile, la meta raggiungibile.


Chi partecipa ad un incontro di costellazioni familiari, si accorge subito che i rappresentanti dei membri familiari, pur non sapendo assolutamente nulla delle persone che rappresentano, hanno accesso ai sentimenti, emozioni e spesso comportamenti dei loro rappresentati. Questo lascia all’inizio interdetti e confusi, visto che ciascuno pensa di essere un’entità isolata e separata dagli altri e dal contesto. Non è così e la fisica moderna ci dice che ogni cosa è la manifestazione della  stessa energia; ciò che appare separato in realtà è uno a livello profondo. Così è anche per quanto accade nel corso degli incontri dove agisce l’energia del Campo Cosciente del sistema familiare.


L’associazione CerchiumVitae nel corso dell’anno organizza ogni mese una serata esperienziale dedicata alle costellazioni familiari.
Prendere coscienza delle dinamiche che spesso ci portano a non avere il giusto ruolo o a frenare nella vita determina piccoli e grandi cambiamenti.
Le persone potranno partecipare o soltanto osservare, senza impegno.


Conduce la serata Cinzia Visentin Naturopata e Counselor Integrativo.
Per la partecipazione è prevista una piccola quota sociale.

Per partecipare chiama il 349 2879089 (Cinzia) o manda una mail a CerchiumVitae!