Le 5 leggi biologiche del dr. Hamer

Le 5 Leggi Biologiche per Ritrovare l'Equilibrio e la Consapevolezza

Le 5 leggi biologiche riscoperte dal dr. Ryke Geerd Hamer ci permettono di comprendere come psiche, cervello e organi siano tre livelli profondamente interconnessi dello stesso organismo.
Un nuovo modo di intendere la medicina, che comporta un globale capovolgimento della comprensione diagnostica e della genesi delle patologie, soprattutto riferite alle neoplasie.
La malattia non più percepita come un “brutto male” ma come un “processo in corso”, che possiede il suo senso biologico e la sua soluzione.


Chi è il dottor Hamer?

Osannato dai malati, osteggiato dall’Ordine dei Medici, il dottor Hamer colleziona lauree ad honorem in medicina in certi Paesi, e processi in altri, oltre a riempire periodicamente le cronache dei quotidiani di mezza Europa con le sue vicende.
Oncologo e ricercatore, basta il suo nome perché nel mondo della Sanità si assista a una levata di scudi….ma le sue casistiche di guarigione delle malattie degenerative sono impressionanti.
Come può essere che una malattia abbia un senso e ci stia mettendo in condizioni di “riparare”(e quindi di guarire) un trauma subito?
E che basti individuare il trauma e “disfarlo” perché il cervello inizi a inviare un input di soluzione arrestando quindi processi di proliferazione cellulare o di necrosi ?


In cosa consiste il corso?

Il corso non vuole essere una lezione medica per medici ma una base spiegata e approfondita da una ex paziente (Cinzia Visentin) a chiunque voglia prendere consapevolezza con diversi esempi pratici, su come si possono vedere le cose in maniera diversa da come siamo abituati e soprattutto poter prendersi del tempo per riflettere sulla propria salute.


Docente del corso è Cinzia Visentin, Naturopata e Counselor Integrativo.
Per la partecipazione è prevista una piccola quota sociale.

Per partecipare chiama il 349 2879089 (Cinzia) o manda una mail a CerchiumVitae!