Rebirthing Transpersonale

Rebirthing Transpersonale

Il Rebirthing è una tecnica attraverso la quale è possibile risvegliare e sviluppare le nostre potenzialità interiori.
Il respiro è utilizzato per entrare in contatto profondo con se stessi, può vincere l’ansia, la depressione, l’insicurezza, i disturbi psicosomatici.
Con questo metodo, si possono esplorare stati di coscienza non ordinari per il risveglio e lo sviluppo dei potenziali interiori, che si traducono in migliori relazioni, spontaneità, intuizione, sicurezza di sé, capacità di prendere decisioni ed efficienza.

Il Rebirthing è un metodo molto semplice dove si respira in maniera circolare, togliendo le pause tra inspirazione ed espirazione.
Si lasciano affiorare le nostre memorie e tensioni sommerse, spesso cariche di sofferenza distruttiva, rabbia e angoscia. Tali ricordi sedimentati possono influenzare la nostra vita e le decisioni senza che noi ce ne rendiamo conto.
Sono spesso causa di malattie, malesseri, disturbi vari e fobie di tutti i generi.
Una volta chiarite e liberate queste memorie, non avranno mai più modo di influenzarci, bensì lasceranno spazio ad un più alto livello di benessere e consapevolezza così ottenuto.

 

Informazioni sul coso di Rebirthing Transpersonale

Insegnante: Cinzia Visentin – Istruttore Cristalloterapeuta Asi Coni, Naturopata, Counselor e master Reiki
Sede della serata: presso la Sala Didattica dell’Associazione CerchiumVitae, via Stadio 2/B, 33074 Nave di Fontanafredda (PN)
Contatti: per partecipare telefona al numero 349 2879089 (Cinzia)
Orario: dalle 20:30 alle 22
Requisiti: Venire con vestiti comodi, una bottiglietta di acqua, plaid e cuscinetto.

Massimo 5 persone.