Cristallogia

Se dobbiamo definire che cosa è la Cristallogia possiamo solo andare indietro nel tempo dato che è un’arte antichissima e naturale attraverso la quale l’uomo ha da sempre spontaneamente armonizzato e mantenuto il proprio ben essere. i Cristalli hanno da sempre catturato l’attenzione dell’uomo data la loro bellezza e i loro colori hanno caratteristiche precise che possono essere fonte di armonia nel loro incontro con l’essere umano e l’intero ambiente.
Grazie al loro colore, le loro componenti mineralogiche e le loro strutture cristalline contribuisco a chi le utilizza un’esperienza unica che porta a stimolare la sensibilità e conoscenza interiore. 
Le pietre favoriscono lo scorrere dell’energia, donando nuovo vigore, aiutano a rilassarsi e rendono la persona quindi più consapevole

Ogni cosa anche se apparentemente inanimata possiede un campo energetico che emana vibrazione, proprio come i colori, i suoni ed ogni organismo vivente, cellula o sostanza emana vibrazione.

Anche i cristalli hanno la capacità, ormai riconosciuta ed utilizzata anche in campo scientifico, di emettere frequenze elettriche e vibrazionali. Esse variano a seconda della loro composizione, forma, colore. Le loro frequenze sono assorbibili dall’uomo e dall’ambiente che le circonda, permettendo la risonanza con il campo energetico di ogni essere e di ogni luogo. 
Un seminario di Cristallogia approfondito teorico e molto pratico, ci darà modo di stimolarci alla sensibilità verso questo mondo Minerale affascinante e acquisire delle informazioni sia pratiche che scientifiche per poter procedere all’utilizzo personale e quotidiano dei cristalli..

 
Data l’intensità ed il numero degli argomenti a programma, il seminario stato diviso in 7 moduli distanziati tra loro. Questo per meglio acquisire e metabolizzare le nozioni tecniche e pratiche dei Cristalli, e per dare l’opportunità di mettere in pratica e sperimentare, le numerose procedure operative apprese. 
 
 
Vuoi sapere quando inizia il prossimo corso di Cristallogia? Scrivi a CerchiumVitae o seguici su Facebook!